Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Zappacosta: "Tre punti molto pesanti. Ciclo finito? brutto sentire certe cose"

Atalanta, Zappacosta: "Tre punti molto pesanti. Ciclo finito? brutto sentire certe cose"
© foto di Image Sport
domenica 8 maggio 2022, 15:12Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il terzino dell'Atalanta Davide Zappacosta ha parlato a Dazn dopo la vittoria con lo Spezia, partendo dalle reazioni al gol subito: “In queste occasioni è difficile leggere la palla per il portiere. Noi in campo non dobbiamo avere queste reazioni. Entrano in gioco tante cose e De Roon ha già chiarito con Musso”.

Quanto pesa questa vittoria?
“Tre punti molto pesanti, soprattutto dopo le ultime partite. Una vittoria che ci riattacca al treno dell’Europa e ci ridà fiducia. Pensiamo a noi stessi e alle prossime due partite”.

Più difficile rispettare i compiti di Gasperini o affrontare il caldo di oggi?
“Oggi faceva molto caldo, ma abbiamo ottenuto una vittoria importante su un campo difficile e contro una squadra organizzata e pericolosa nelle ripartenze”.

Sentite che il vostro ciclo sia alla fine?
“E’ davvero brutto sentire certe cose, perché da inizio anno stiamo dando tutto. Il gruppo è molto unito e, quando non arrivano i risultati, è facile parlare. Cercheremo da qui alla fine di continuare a dare il massimo”.

Perché fate fatica in casa?
“Faccio fatica a spiegarlo, abbiamo perso tanti punti in casa con un pubblico straordinario. Se avessimo sfruttato meglio le nostre occasioni in casa, staremmo parlando di un altro campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile