Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ayala a TMW: "Mi piacerebbe tornare a lavorare in Italia"

Ayala a TMW: "Mi piacerebbe tornare a lavorare in Italia"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 ottobre 2015, 21:152015
di Giacomo Iacobellis

L'ex difensore di Napoli, Milan e Argentina Roberto Ayala, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha ricordato anche i suoi 5 anni in Serie A, non chiudendo affatto le porte a un eventuale ritorno in Italia nel prossimo futuro: "Seguo ancora il campionato italiano. E' un torneo affascinante e mi diverto a guardare giocare soprattutto le mie ex squadre".

Che ricordi ha della Serie A?
"In Italia ho vissuto 5 anni fantastici, che mi hanno aiutato a crescere molto come calciatore e come persona. Nel vostro Paese c'è grande competizione e vincere uno Scudetto coi rossoneri è stata quindi una soddisfazione doppia. Napoli e Milan ancora oggi sono due belle squadre, sono sicuro che sarà un'annata positiva per entrambe".

Cosa vede nel suo futuro? Le piacerebbe tornare a lavorare in Italia?
"Sì, mi piacerebbe molto. Al momento sono tornato in Argentina, ma sarebbe un onore allenare un giorno una squadra di Serie A. Chissà...".