HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Bakayoko: "Lascio il Milan, non ho scelta. Con Gattuso non ci capivamo"

13.06.2019 13:57 di Patrick Iannarelli   articolo letto 35910 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese che tornerà al Chelsea dopo la decisione del Milan di non riscattarlo, è intervenuto ai microfoni de L'Equipe per analizzare la sua avventura in Italia: "All'inizio ho vissuto momenti difficili. Devo andare via, non ho scelta. Ho tre anni di contratto con il Chelsea, per ora è il miglior progetto ma ascoltiamo anche altre proposte. Un allenatore con cui mi piacerebbe lavorare? Conte mi è piaciuto molto, Allegri penso che abbia lo stesso stile di gioco".

Spazio anche a Gattuso e al rapporto con l'ex tecnico rossonero: "Non ci capivamo, è stato un rapporto complicato. Non ho voglia di parlare di lui. È difficile sentire certe cose, soprattutto quando sono false".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Conte integrale: "Inter, Juve, Scudetto, Italia, rigori di Euro 2016..." Antonio Conte, allenatore dell'Inter ed ex ct della Nazionale italiana, è stato protagonista di un lungo intervento sul palco del "Festival dello Sport" di Trento. Queste tutte le sue parole, raccolte dall'inviato di TMW: "Indossare l’azzurro è un coronamento di un sogno. Significa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510