Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bastoni: "Inzaghi ci ha chiamato...". Farris chiarisce: "Nessuna videochiamata del mister"

Bastoni: "Inzaghi ci ha chiamato...". Farris chiarisce: "Nessuna videochiamata del mister"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 20:41Serie A
di Ivan Cardia

"Ho preso due gocce…". Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, oggi in panchina nel 4-2 dell'Inter sulla Roma per la squalifica del tecnico piacentino, ha commentato la gara a Dazn. Si parte dal riferimento di Alessandro Bastoni a una videochiamata da parte dello stesso Inzaghi alla squadra (che infrangerebbe il regolamento) durante l'intervallo: "In realtà non c'è stata nessuna videochiamata - ha precisato Farris - c'è una comunicazione tra il mister che era giustamente carico perché non ha visto la squadra fare quello che doveva fare, il tramite siamo stati noi che abbiamo detto ai ragazzi cosa fare.

È quello che sapevano, non è stata l'Inter che siamo abituati a conoscer anche per merito della Roma: abbiamo preso due gol evitabili, sui quali abbiamo lavorato. Nel secondo tempo è venuto fuori il motivo per cui questi ragazzi sonno straordinari. È un gruppo che, quando viene stimolato, soprattutto in allenamento, ma anche nelle partite che contano, può sbagliare una ventina di minuti ma poi la rimettono a posto.

Deve essere un monito: giocare contro squadre come la Roma, che qui ha perso solo contro il Milan a inizio campionato, è difficilissimo. E anche giocare come facciamo noi non basta, perché le squadre che affrontiamo mettono in campo tutto quello che hanno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile