Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bilancio Lazio, le cifre esatte di Castellanos e Isaksen. E la commissione di Kamada

Bilancio Lazio, le cifre esatte di Castellanos e Isaksen. E la commissione di KamadaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 09:50Serie A
di Raimondo De Magistris

La Lazio nella giornata di ieri ha pubblicato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2023. La società biancoceleste ha reso note le cifre ufficiali della sessione estiva di calciomercato e di conseguenza anche le cifre delle operazioni in entrata.
Spuntano le cifre esatte delle operazioni a titolo definitivo. Se, infatti, Guendouzi, Rovella e Pellegrini sono arrivati in prestito con obbligo di riscatto, Castellanos, Isaksen, Kamada e Mandas sono stati acquistati a titolo definitivo.

Il centrocampista nipponico è stato prelevato da svincolato con un contratto di un anno più opzione per due ulteriori stagioni dovessero entrambe le parti essere soddisfatte di questa annata. L'ex stella dell'Eintracht è costato di commissione 1.5 milioni di euro.
L'attaccante Valentin Castellanos prelevato a titolo definitivo dal New York FC è costato 14.2 milioni di euro, nelle casse del Midtjylland sono stato invece versati 11.4 milioni di euro per Gustav Isaksen. La quarta operazione a titolo definitivo ha riguardato il portiere Christos Mandas: nelle casse dell'OFI Creta 951mila euro.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, la società biancoceleste ha confermato la fiducia in Maurizio Sarri. Ecco la nota: "In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento".

LEGGI ANCHE - Bilancio Lazio, ecco a quanto sono stati ceduti Milinkovic-Savic e Luis Maximiano

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile