HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, l'ad Fenucci: "Prima la salvezza, poi la conferma di Mihajlovic"

29.04.2019 10:57 di Tommaso Bonan   articolo letto 5428 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di "Radio Anch'Io Sport".

La scelta Mihajlovic andava presa un po' prima? "C'erano alcune considerazioni sul lavoro che Inzaghi stava facendo, la squadra mostrava comunque sempre voglia e intensità, fattori che facevano pensare ad una squadra dietro al tecnico. Inoltre Sinisa al tempo voleva verificare alcune ipotesi all'estero. I risultati poi dicono che il cambio è stato fatto al tempo opportuno. Poi dobbiamo dire anche che a gennaio sono arrivati dei giocatori che hanno contribuito alla risalita, assieme alla crescita dei giocatori già in rosa"

Il futuro Mihajlovic? "Prima bisogna concentrarsi sul presente, sulla salvezza. Le persone si trattengono con progetti ambiziosi. Dalla B abbiamo un intrapreso un percorso, che comunque si è rivelato complesso. Il periodo di consolidamento adesso in caso di salvezza si può ritenere concluso. Adesso si tratta di intraprendere un cambio di mentalità, che comunque dovrà essere accompagnato da investimenti. Lo stadio nuovo ci permetterà anche di aumentare i ricavi".

Mihajlovic è l'uomo giusto per voi a prescindere? "Che sia l'uomo giusto credo siano i risultati a dirlo, la nostra volontà la conosce. Credo si trovi bene, è in una società organizzata con ruoli definiti, un contesto in cui l'allenatore può esprimersi al meglio. Serve un progetto adatto alle sue ambizioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Parma, Balotelli sogno per l’attacco. Previsto incontro fra le parti Il Parma fa sul serio per Mario Balotelli. Dopo la stagione in prestito la permanenza di Roberto Inglese è sempre più complicata e per il ruolo di prima punta il club ducale sta cullando il sogno di riportare in Italia Supermario dopo i 3 anni francesi. E proprio questo aver lavorato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510