Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bologna, Paramatti: "Gruppo fantastico. Champions? Testa bassa e pedalare"

Bologna, Paramatti: "Gruppo fantastico. Champions? Testa bassa e pedalare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2024, 05:45Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Paramatti:" La forza di questa squadra è il gruppo. Calafiori giocatore duttile." De Carolis:" Il Bologna sta tentando di scardinare la porta della Champions." Impallomeni:" Il segreto della squadra è Motta. Calafiori può essere titolare in Nazionale." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

L'ex calciatore del Bologna Michele Paramatti ha detto la sua a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, sulla squadra di Thiago Motta.

Grande entusiasmo della piazza per una squadra che regala grandi emozioni:
"E' un gruppo fantastico, dove tutti i protagonisti a turno fanno la loro parte, anche stando in panchina. E' un segnale importante vedere una squadra che si difende in 10 e attacca in 8. E' un piacere vedere questa squadra. L'entusiasmo in città è altissimo e ci si nutre di questo per andare oltre i limiti".

Il segreto di questa squadra?
"Ci sono tanti buoni giocatori, gestiti da un ottimo allenatore. Non c'è un giocatore che ti risolve le partite ma 20 giocatori che danno un contributo importante, i risultati dicono questo".

Champions obiettivo possibile?
"In questo momento non caricherei troppo i ragazzi di responsabilità. Stanno facendo qualcosa di eccezionale, la Champions sarebbe un traguardo fantastico ma non lo darei per scontato. Fossi Motta direi testa bassa e pedalare. Il rischio di inebriarsi di complimenti c'è. La qualificazione alle coppe europee è un obiettivo dichiarato della società da anni, visti gli investimenti. Loro devono stare tranquilli e continuare così. Sarebbe un peccato non andare in Champions, perché hai dimostrato di essere anche superiore a squadre di caratura maggiore alla tua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile