HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Brescia, difesa blindata con il gigante "buono" Chancellor

18.07.2019 09:30 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 4879 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un nome sconosciuto ai più, ma Jhon Chancellor può dare un gran contributo al Brescia. Difensore centrale classe 1992, nell'ultimo periodo ha conquistato la fiducia di Rafael Dudamel in nazionale. Debutto il 9 giugno 2017, ben 90' che hanno stregato il ct venezuelano. Da quel momento in poi il giocatore è diventato una pedina fondamentale nella difesa sudamericana, 1.97 metri da poter sfruttare soprattutto sulle palle inattive.

L'inizio in patria - Inizia la sua carriera nel Mineros, per poi passare al Deportivo Lara. Nel 2016 passa in Ecuador, per poi trovare l'accordo con l'Anzhi, in Russia. Nel febbraio 2019 si trasferisce all'Al Ahli a parametro zero ed ora è pronto per trasferirsi al Brescia. Poca esperienza in Italia e in Europa, ma il precedente del El General Rincon fa ben sperare.

Oggi le visite con le rondinelle - In giornata ci saranno le visite mediche, poi la firma con il club di Cellino. Un difensore roccioso per poter rinforzare il pacchetto arretrato dei lombardi: al momento l'unico dubbio resta la mancanza d'esperienza in Europa, ma visto l'andamento in nazionale potrebbe essere una sorpresa nel prossimo campionato di A.

Il calcio venezuelano sta crescendo e l'obiettivo principale è quello di raggiungere la qualificazione ai prossimi mondiali. Il tutto passa anche dalle prestazioni di Jhon Chancellor che può diventare un punto di riferimento anche per la difesa bresciana.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Fiorentina-Napoli-Roma, è il giorno dei volti nuovi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. LIVE TMW - Fiorentina, è il giorno di Ribery: arrivato pure l'annuncio ufficiale! - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Napoli, è il giorno di Lozano:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510