Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Giulini: "Il Boca decida per Nandez, trattiamo Defrel"

Cagliari, Giulini: "Il Boca decida per Nandez, trattiamo Defrel"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2019, 20:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione dei calendari di serie A: "Sia Cragno che Pavoletti hanno avuto offerte importanti, vogliono rimanere a Cagliari. È arrivato Rog dal Napoli, speriamo possa arrivare anche Nandez".

A che punto è la trattativa?
"È una trattativa veramente complicata, speriamo di portarla a termine. Sta diventando estenuante, devono decidersi se darcelo o no".

E invece Defrel?
"Se ne discuterà in questa settimana, stiamo valutando una seconda punta e piace molto al mister. Non è una trattativa facile, speriamo di toglierci un dente come Nandez".

Nainggolan può essere una pista percorribile?
"Eravamo d’accordo con il nostro direttore, o Rog o Nandez. Poi mi sono fatto prendere da un briciolo di follia, ma devo anche pensare ai conti. Non possiamo fare il passo più lungo della gamba".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile