HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Ceppitelli su Astori: "Orgoglioso di essere considerato il suo erede"

14.03.2019 15:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2287 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, parla così del suo ruolo in squadra e della prossima sfida alla Fiorentina, una gara che avrà un sapore particolare, nel ricordo di Astori: “Essere considerato il suo erede mi riempe il cuore d’orgoglio. Per me ha sempre avuto parole importanti. Lo ricordo come una persona trasparente e solare. Indossare la fascia da capitano implica grandi responsabilità. Conti, Dessena e Sau mi hanno insegnato i valori di questo club e di questa terra. Il mio obiettivo è trasmettere agli altri che la maglia del Cagliari va sudata a prescindere dal risultato finale“.

Fiorentina e futuro: “La Fiorentina è una squadra organizzata, non parlerei solo di Muriel. Ma se il Cagliari scende in campo consapevole dei suoi mezzi ce la giochiamo con tutti. Con la società abbiamo iniziato a parlare di rinnovo ma approfondiremo la questione a fine stagione. La Nazionale? Farne parte è un obiettivo personale. Magari presto sarò compagno di Cragno, Barella e Pavoletti“, le sue parole a L'Unione Sarda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510