Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Bereszynski: "Perdere all'ultimo fa male, ma noi non molliamo"

Empoli, Bereszynski: "Perdere all'ultimo fa male, ma noi non molliamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 23:07Serie A
di Simone Galli

Al termine della gara persa contro il Bologna si è presentato il calciatore dell'Empoli Bartosz Bereszynski.

Che rammarico c'è per aver perso?
"Veramente perdere così fa male, poi si è fatto male Ebuehi da solo col ginocchio e abbiamo sofferto insieme. Il Bologna è riuscita a fare il gol che ha portato i tre punti, per noi pareggiare era importante e siamo delusi. Non possiamo mollare mai, ora c'è la sosta poi torniamo subito sul pezzo".

Le difficoltà maggiori incontrate col Bologna?
"Sappiamo come giocano, li abbiamo studiati bene, cercano sempre con pazienza di imbucare. Portano giocatori a un lato per fare tre contro due e andare verso la porta. Abbiamo difeso bene, abbiamo perso qualche palla, ma lo sapevamo che il Bologna era molto forte. Noi dobbiamo guardare a noi e continuare a giocare con la voglia di sempre"

La sosta arriva al momento giusto?
"Le soste ci aiutano sempre per allenare qualcosa, ma alcuni di noi compreso me vanno in Nazionale. Ci servirà per pulire la testa e tornare forte. Sappiamo che l'Inter è fortissima ma noi possiamo mettere in difficoltà tutta. Non perdiamo prima di giocare, diamo tutto in allenamento e poi in partita può succedere di tutto"

Quanto può intaccare il morale questa sconfitta all'ultimo?
"Perdere all'ultimo minuto è sempre dura, ma questo è il calcio e noi non dobbiamo mollare. Ci sono ancora tante partite da fare"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile