Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Lazio, le formazioni ufficiali: subito Pedro per Sarri, c'è Cutrone

Empoli-Lazio, le formazioni ufficiali: subito Pedro per Sarri, c'è CutroneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 agosto 2021, 19:49Serie A
di Niccolò Pasta

Comincia la Serie A di Empoli e Lazio, che tra poco più di un’ora scenderanno in campo al Castellani per la prima giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri, che incrocia oggi il suo passato, vede subito titolare il grande colpo del mercato Pedro, arrivato un paio di giorni fa dalla Roma. Lo spagnolo completa il reparto offensivo con Immobile e l'altro neo acquisto, Felipe Anderson. A centrocampo il tecnico toscano punta su Leiva in cabina di regia, con Milinkovic-Savic e Akpa-Akpro ai suoi lati, con Luis Alberto solo in panchina, mentre la difesa a quattro, davanti a Reina, vede Lazzari e Hysaj terzini, con Luiz Felipe e Acerbi centrali.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Sergej, Leiva, Akpa; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
Allenatore: M. Sarri.

Al suo ritorno sulla panchina degli azzurri, Aurelio Andreazzoli si affida al 4-3-1-2 per provare a partire con il piede giusto in stagione. In porta ecco il neo acquisto Vicario, che guida la difesa che vede Stojanovic e Marchizza terzini, con Ismajli e Romagnoli centrali. A centrocampo Haas in regia con Ricci e Bandinelli ai suoi lati, mentre ad imbeccare la coppia di punte Mancuso e Cutrone ci sarà Bajrami.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Haas, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.
Allenatore: A. Andreazzoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile