HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Adani: "Herrera da prendere. Nandez farebbe bene a tutti"

09.01.2019 22:19 di Lorenzo Marucci   articolo letto 18200 volte

Lele Adani ha parlato a TMW a Pitti, la rassegna internazionale di moda in corso a Firenze. La chiacchierata ha preso spunto dal probabilissimo passaggio di Godin a giugno all'Inter: "Il problema suo è solo fisico nel senso che ha 33 anni ma ha dimostrato di saper fare 50 partite all'anno: si presenta da solo, come leadership, forza nella marcatura, capacità guidare il reparto. Acquisto centrato, se va in porto. Skriniar non va perso, è uno dei centrali più forti al mondo, è determinante in ogni gara, imposta e chiude, accetta l'uno contro con disinvoltura. Diventerebbe difficile sostituirlo. Il futuro e i giovani seguiti dall'Inter? Mi piacciono soprattutto i giocatori forti e pronti, in particolare se vanno nelle big devono essere davvero molto bravi perchè non c'è tempo per l'apprendistato.
Herrera? Ne parlo da 7 anni. Prima in tanti non lo hanno preso per il costo, ora è in scadenza ed è da prendere. E' un incursore che ha giocato con vari allenatori. Può svolgere varie richieste, come anche interno di centrocampo: è più di inserimento che di costruzione ma nel calcio italiano servono questi giocatori che arrivano da dietro.
Nandez? Uruguagio che farebbe bene a tutti ancor di più al Cagliari. Può fare tanti ruoli, con intensità, grinta e discreta qualità. Eclettico per il centrocampo.
Brazao? Sui portieri bisogna stare attenti. Alisson è migliorato in Italia, le qualità che aveva fatto vedere nell'Internacional le ha dovuto ridiscutere e incrementare in Italia.
Paqueta? E' un giocatore che per ora avrà colpi tra la linea di centrocampo dei mediani e quella della punta. Dovrà essere bravo il Milan ad avere da lui il rendimento dentro i 90 minuti e non solo di giocate sporadiche".

Clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Lele Adani: "Herrera da prendere. Nandez farebbe bene a tutti"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: tonfo Lazio, squilli di Udinese ed Empoli Questa la classifica aggiornata dopo le gare giocate nel pomeriggio in Serie A. Da segnalare il pesante ko della Lazio contro il Genoa e gli importanti squilli salvezza di Empoli e Udinese. Juventus 66 Napoli 52* Inter 43* Milan 42 Atalanta 38 Lazio 38 Roma 38* Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510