HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag.Gonzalez: “Grazie Bologna, a Los Angeles per vincere”

13.04.2019 09:15 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 4982 volte
© foto di Alessio Alaimo

“L’MLS è un mercato che è cresciuto molto, geograficamente è vicino al Costa Rica: quattro ore di aereo. E il club, Los Angeles Galaxy, è grande. Davvero importante”. Così a TuttoMercatoWeb, Juan Vicenfe Carvajal, agente del difensore Giancarlo Gonzalez che ha lasciato il Bologna per trasferirsi ai Los Angeles Galaxy. “A Giancarlo il Bologna - continua Carvajal - ha dato la possibilità di esprimersi al meglio. Per il Bologna è stato un anno complicato, ma si salverà. Ora però pensiamo alla nuova avventura, l’MLS”.

Come è nata la trattativa?
“Cercavamo una nuova opportunità importante. Tutto lo staff tecnico dei Los Angeles Galaxy conosce Giancarlo dall’esperienza di Palermo, abbiamo parlato e così tra una chiacchierata e l’altra è stata chiusa la trattativa. In MLS ha giocato Pirlo, c’era Giovinco. È stato qui anche il Tata Martino. Ora Barros Schelotto. È un mercato in continua crescita. Giancarlo vuole stabilizzarsi in MLS. Il Los Angeles Galaxy gioca sempre per vincere, il giocatore vuole conquistare il campionato e continuare a fare bene, anche in Nazionale”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Inter, Sanchez rischia un lungo stop. Juve su Soule Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, confermata la lussazione del tendine della caviglia per Sanchez - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, per Sanchez domani nuovo consulto. Ipotesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510