HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Cornago (As): "James-Napoli si fa. Ceballos verso la Premier"

25.06.2019 15:30 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 11987 volte
© foto di J.M.Colomo

James Rodriguez, Fabian Ruiz, Theo Hernandez, Dani Ceballos... L'asse di mercato tra Italia e Madrid non è mai stato così caliente. Con tre possibili operazioni in entrata per Napoli e Milan e una per il Real di Zidane. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato nel dettaglio col giornalista del quotidiano spagnolo As, Eduardo Cornago.

Cornago, partiamo da James: l'affare col Napoli si farà?
"James giocherà nel Napoli, non ci sono dubbi. Ancelotti era già riuscito a portarselo al Bayern Monaco e a Madrid Zidane non vuole neanche più vederlo. Andranno risolti gli ultimi nodi economici tra i club, ma l'affare si farà sicuramente. La cessione di James, d'altronde, è una condizione fondamentale per accelerare su Paul Pogba".

È stato proprio As a rilanciare stamani la notizia dell'interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz.
"Il Real Madrid apprezza molto Fabian, lo aveva già cercato ai tempi del Betis. I blancos lo stanno monitorando con grande attenzione, parliamo di un ottimo centrocampista che si adatterebbe benissimo allo stile di Zidane e al nuovo modello di giovani promesse lanciato da Florentino. Per questo il Real si sta già muovendo seriamente".

Chiosa su Ceballos e Theo Hernandez, obiettivi del Milan. Qual è al momento la loro situazione?
"Ceballos e Theo sono fuori dal progetto tecnico del Real Madrid, Zidane non li vede e partiranno al 100%. Su Theo non c'è solo il Milan, credo che sceglierà l'ingaggio migliore e a lui più conveniente. La partenza di Ceballos sarebbe invece un vero peccato considerando il grande talento del giocatore. I blancos però vogliono monetizzare anche con lui e oggi, sinceramente, lo vedo più verso la Premier che verso la Serie A, magari al Tottenham".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510