Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Intermediario Lovren: "La Roma è la sua priorità"

ESCLUSIVA TMW - Intermediario Lovren: "La Roma è la sua priorità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 agosto 2019 10:15Serie A
di Andrea Losapio

"Lovren ha dato grande apertura per un approdo alla Roma". A sostenerlo è Alessandro Luci, Ceo della Football Factory e intermediario di Arena11sport group per l'eventuale passaggio del croato in Italia. "Credo sia una cosa ovvia visto che parliamo di una grande piazza. Dopo l'arrivo di Petrachi e Fienga si inizia a respirare un'aria nuova e sana, oltre a una programmazione per un grande futuro".

La trattativa è saltata?
"Ritengo che ogni operazione porti delle problematiche, delle criticità, soprattutto se importante come per un calciatore del calibro di Lovren che negli ultimi due anni ha raggiunto la finale di Champions. Talvolta questi scogli si possono arginare, non so se potrà arrivare in giallorosso ma di certo la sua priorità, oggi, sarebbe quella".

Il calciatore è integro?
"Vorrei smentire qualsiasi problema di tipo fisico. Agli inizi dello scorso anno, dopo un campionato intero e la Coppa del Mondo da protagonista, sino alla finle contro la Francia, ha avuto problemi di sovraccarico pelvico che lo hanno tenuto bloccato nella parte iniziale del campionato".

Come vede la Roma?
"Credo che con due colpi importanti, uno in difesa e uno in attacco, potrà far ritornare quell'orgoglio smarrito negli ultimi due anni. Lovren è un campione e potrebbe blindare la difesa. Da tifoso sono entusiasta del rinnovo di Dzeko, un campione ideale nel gioco di Fonseca. E poi nel calcio mai dire mai".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000