Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mangala, City-Inter al lavoro: il centrale spinge per essere liberato

ESCLUSIVA TMW - Mangala, City-Inter al lavoro: il centrale spinge per essere liberato
venerdì 18 agosto 2017, 12:302017
di Francesco Fontana

Eliaquim Mangala vuole l'Inter. Come scritto lo scorso 15 agosto (link al termine per l'articolo di riferimento), il classe '91 di Parigi ha già detto al club nerazzurro, considerando tale opportunità come una grande occasione per la propria carriera.

Di proprietà del Manchester City, ma chiuso dalla concorrenza interna, l'ex Porto e Valencia attende novità in merito alla trattativa (ancora in corso) tra le parti, spingendo con la società e il tecnico Josep Guardiola per poter essere liberato. L'ipotesi prestito rimane quella considerata dal club di Corso Vittorio Emanuele, al contrario dei Citizens che vorrebbero invece la cessione definitiva, o comunque un prestito con obbligo di riscatto.

A Milano filtra cauto ottimismo in merito al positivo epilogo della vicenda in proprio favore, contando - come detto - anche sulla volontà del nazionale francese, che sta cercando di convincere gli inglesi a liberarlo. Attesa, quindi, per una situazione che potrebbe (dovrebbe) portare delle novità a breve. In un senso o nell'altro.

© Riproduzione riservata