Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Muldur tra i migliori contro l'Inter, l'agente: "Sassuolo, puoi contare su di lui"

ESCLUSIVA TMW - Muldur tra i migliori contro l'Inter, l'agente: "Sassuolo, puoi contare su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020, 14:51Serie A
di Raimondo De Magistris

"E' stato bello vederlo di nuovo in campo per 90 minuti dopo la pausa per il Coronavirus. La sua partita contro l'Inter è stata molto buona e sono contento anche per il risultato che hanno ottenuto". Parole e pensieri di Max Hagmayr, procuratore del terzino destro del Sassuolo Mert Müldür. Due giorno dopo il pareggio contro l'Inter, focus sul terzino destro classe '99 che a San Siro è risultato tra i migliori in campo, determinante soprattutto nel secondo tempo.

Arrivato la scorsa estate dal Rapid Vienna, Muldur col passare dei mesi è diventato sempre più centrale nel progetto neroverde: "Ogni giocatore - prosegue Hagmayr - ha bisogno di tempo quando arriva nel calcio italiano. La tattica è diversa e anche dal punto di vista fisico aveva bisogno di crescere. Poi ha dovuto imparare la lingua e un altro modo di vivere. In questi mesi ha lavorato molto duramente e, per fortuna, s'è ritrovato in una squadra e con dei compagni di cui era molto contento. Ora al gruppo e a De Zerbi vuole restituire la fiducia che gli è stata concessa".

Classe '99, Muldur è nome già molto chiacchierato in chiave mercato: "Ma in questo momento la sua attenzione non può che essere sul Sassuolo. Deve confermarsi in ogni partita, continuare ad allenarsi duramente e giocare ancora sui livelli visti mercoledì contro l'Inter: questo deve essere il suo unico focus".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile