Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sassuolo, con Muldur al Fenerbahce occhi puntati su Pedersen del Feyenoord

TMW - Sassuolo, con Muldur al Fenerbahce occhi puntati su Pedersen del Feyenoord
lunedì 31 luglio 2023, 12:24Serie A
di Raimondo De Magistris

Con Mert Muldur ormai a un passo dal trasferimento definitivo al Fenerbahce, il Sassuolo è oggi alla ricerca di un terzino destro in grado di sostituire il laterale turco. Tanti i profili che stanno valutando l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Giovanni Rossi: tra questi c'è Marcus Pedersen, laterale classe 2000 di proprietà del Feyenoord.

Pedersen non è un nome nuovo per il Sassuolo. Il club neroverde lo seguiva già un anno fa e oggi il suo profilo torna in auge, ma quello neroverde non è l'unico club interessato al suo profilo. Il Torino ha già presentato un'offerta da 5.5 milioni di euro, il Wolfsburg da sei: entrambe respinte perché il Feyenoord campione d'Olanda oggi lo valuta non meno di 8-9 milioni.

Norvegese nato a Hammerfest il 16 luglio 2000, Perdersen è stato grande protagonista nell'ultima stagione che ha visto il Feyenoord trionfare in Olanda con 40 presenze complessive tra Eredivisie e coppe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile