Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roggi: "Icardi? Spalletti ha sempre gestito bene spogliatoio"

ESCLUSIVA TMW - Roggi: "Icardi? Spalletti ha sempre gestito bene spogliatoio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 marzo 2019, 06:55Serie A
di Lorenzo Marucci

Moreno Roggi, esperto agente, ha parlato a TMW soffermandosi su Roma e Inter. Sui giallorossi ha detto: "Di Francesco è stimato da tutti e non credo che la sua permanenza possa essere legata alla qualificazione contro il Porto, che peraltro è alla portata. Cosa penso dell'eventuale arrivo di Sousa? E' un allenatore adatto ad una grande ma faccio il tifo per Di Francesco"

Cosa pensa invece del futuro di Allegri?
L'obiettivo dichiarato è arrivare in fondo alla Champions. Non arrivarci vorrebbe dire far chiudere un ciclo, così come potrebbe succedere anche in caso di vittoria della Champions. Se vedo Allegri da Real? Sì, benissimo, con la sua esperienza può essere il tecnico giusto per gli spagnoli"

Da agente come si sarebbe comportato nel caso di Icardi?
"Bisognerebbe conoscere i fatti. Io conosco bene Spalletti e so che gestisce ottimamente lo spogliatoio. Se è una cosa che è venuta fuori dallo spogliatoio è perchè altri dovevano cercare di risolvere certi problemi, questioni che non spettano a Spalletti. La gestione di Icardi? Sono per non creare problemi, i campioni non creano mai problemi, salvo poi andare in società per parlare con chi di dovere di problemi economici. Se hanno invece problemi tecnici vanno dal tecnico e parlano con lui senza fare confusione. Ma la colpa non è di Spalletti".

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile