Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mandragora: "Che rammarico, essere beffati così è dura da digerire"

Fiorentina, Mandragora: "Che rammarico, essere beffati così è dura da digerire"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 11 marzo 2024, 10:37Serie A
di Dimitri Conti

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina andato in gol nella partita di ieri sera pareggiata per 2-2 contro la Roma dalla sua squadra, ha parlato al termine del match ai canali ufficiali del club viola: "Grande rammarico per la prestazione e per la cornice di pubblico che c'era stasera. Dobbiamo resettare subito e pensare alla gara di giovedì che è importantissima".

Avete fatto una prestazione di carattere.
"La Roma era in fiducia. Penso che oggi abbiamo tenuto botta con una prova di carattere. Essere beffati così al 90' è dura da digerire ma dobbiamo farlo perché ci sono altre partite importanti. Quindi resettiamo e ripartiamo".

A centrocampo una grande pressione.
"Abbiamo fatto un'ottima pressione. Ma non siamo stati solo noi centrocampisti, si è mossa bene tutta la squadra. E' dura anche spiegare quanto successo perchè rimaniamo con l'amaro in bocca".

Terza rete stagionale per lei.
"Scontato dirlo ma è una gioia a metà perchè erano punti importanti. Ce ne sono però altri importanti da qui a fine stagione. Da domani penseremo alla Conference".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile