Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gattuso da record: dopo il 2-2 col Milan 8 cambi. Lozano dal 1': con Rino è la seconda volta

Gattuso da record: dopo il 2-2 col Milan 8 cambi. Lozano dal 1': con Rino è la seconda voltaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020, 18:49Serie A
di Raimondo De Magistris

L'allenatore del Napoli ha cambiato ben otto giocatori rispetto alla squadra che domenica sera ha pareggiato 2-2 contro il Milan al San Paolo. Gennaro Gattuso per il match contro il Bologna valido per la 33esima giornata di Serie A ha confermato solo Di Lorenzo, Maksimovic e Zielinski.
Poi tutti calciatori che non sono scesi in campo nell'ultimo match dal primo minuto: in difesa i volti nuovi solo Meret, Hysaj e Manolas, a centrocampo al posto di Fabian e Lobotka ci sono Elmas e Demme. Cambio totale in attacco: dal tridente Callejon-Mertens-Insigne al tridente Politano-Milik-Lozano.
Per il centravanti messicano è la seconda volta da titolare da quando Gattuso siede sulla panchina del Napoli: la prima 183 giorni fa, nella sfida del 14 gennaio contro il Perugia valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Clicca qui per le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile