Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino fa la conta degli assenti in attacco per Verona: speranze Vitinha e Ekuban

Genoa, Gilardino fa la conta degli assenti in attacco per Verona: speranze Vitinha e EkubanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 09:00Serie A
di Andrea Piras

Otto partite per chiudere al meglio la stagione. Il pareggio casalingo contro il Frosinone certamente non deve allarmare il Genoa anche se l'opportunità di potersi mettere definitivamente in salvo era molto ghiotta. Un punto però che serve a far proseguire la striscia positiva dopo lo 0-0 di Torino contro la Juventus ma adesso, passate le festività pasquali, il team di Gilardino può guardare al prossimo impegno. I rossoblu infatti andranno a far visita al Verona con l'obiettivo di ritrovare il successo e blindare il mantenimento della categoria, a dire il vero mai in discussione.

Assente Retegui per squalifica
L'allenatore dovrà fare i conti con diverse assenze specialmente nel reparto offensivo. Sicuramente chi mancherà sarà Mateo Retegui che è stato squalificato per la sfida del "Bentegodi". L'attaccante italo-argentino è alle prese anche con un problema alla caviglia che, come ha sottolineato lo stesso allenatore dopo la sfida contro i ciociari di Di Francesco, avrà la possibilità di smaltire in queste due settimane. La speranza è poter recuperare Vitinha che dopo la gara di Torino ha avuto un lieve problema fisico ma potrebbe anche essere a disposizione domenica così come Ekuban, infortunio muscolare.

La situazione di Martin e Malinovskyi
La conta degli assenti prosegue anche a centrocampo. Uscito anzitempo sabato scorso Ruslan Malinovskyi è alle prese con un infortunio al flessore e sarà valutato in questi giorni così come Aaron Martin. L'esterno spagnolo era ai box per una distorsione al collaterale. Le sue condizioni erano comunque in miglioramento e chissà che nei prossimi giorni non possa aggregarsi al gruppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile