Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top e Flop della 34^ giornata

Fantacalcio, Top e Flop della 34^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa del posticipo in programma stasera alle 20:45 tra Genoa e Cagliari, ecco i migliori e i peggiori al fantacalcio per la 34ª giornata:

TOP
Calhanoglu: una doppietta consacra la sua incredibile stagione portandolo a quota 13 gol e 3 assist. Senza dubbio uno dei migliori, se non il migliore. Rimane da vedere se nelle prossime gare Inzaghi continuerà a schierarlo o darà spazio a chi ha giocato di meno. Fantavoto: 14.

Nico Gonzalez: entra dalla panchina e segna due gol che migliorano i suoi numeri in una stagione altalenante, segnata da molte assenze e 2 rigori sbagliati, portandolo a 9 gol totali. Più che una svolta di tendenza, è più facile parlare di una circostanza dovuta al debole avversario. Fantavoto: 14.

Sottil: contro il Sassuolo, nella vittoria della Fiorentina, si risveglia segnando il primo gol e fornendo 2 assist per i compagni. Quanto detto per Nico Gonzalez vale ancora di più per lui: in una stagione deludente, una buona prestazione non basta a cambiarne l'andamento. Fantavoto: 13.

FLOP
Tameze: protagonista negativo nella festa dello scudetto dell'Inter, condiziona la gara con un fallo da espulsione all'apertura del secondo tempo. È difficile immaginare che sia stato schierato dai suoi fantallenatori, data la partita proibitiva e la scarsa produzione di bonus nelle recenti partite in granata. Fantavoto: 4.

Colombo: Palladino gli concede un'opportunità contro la sua ex squadra, ma l'ex Lecce non la sfrutta, offrendo una prova anonima che riflette la sua stagione deludente. Chi sperava nella sua consacrazione si sbagliava: forse è ancora troppo acerbo per questi palcoscenici. Fantavoto: 4.5.

Anguissa: il giocatore dell'anno scorso è ormai un lontano ricordo. Contro la Roma, la sua prova è insufficiente e condizionata da un clamoroso gol sbagliato nel primo tempo. Non schieratelo a meno che non siate costretti. Fantavoto: 4.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile