Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gyokeres scala le preferenze. Milan, 50 milioni e due jolly per l'attaccante del futuro

Gyokeres scala le preferenze. Milan, 50 milioni e due jolly per l'attaccante del futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan prosegue nella propria ricerca dell'attaccante del futuro, il centravanti che dovrà raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e che dovrà guidare l'attacco rossonero nelle prossime stagioni. Una ricerca che non dovrà essere sbagliata da parte del comparto mercato rossonero che, complici i più che probabili introiti della qualificazione Champions e quelli derivanti dai riscatti dei vari De Ketelaere, Saelemaekers e Maldini, permetteranno ai dirigenti di avere un'ottima capacità di spesa.

Il nome che sta scalando le preferenze, per la Gazzetta dello Sport, è quello di Viktor Gyokeres, centravanti rivelazione dello Sporting CP che in stagione ha messo a segno 36 gol in 39 presenze. Numeri straordinari che intrigano il Milan, con la consapevolezza di dover staccare però un assegno importante per convincere i portoghesi a cedere il suo cartellino.

50 milioni di euro sembra essere la cifra giusta, cifra che più o meno servirebbe anche per le alternative come Zirkzee e Sesko. Lo svedese però come detto oggi sembra avanti nelle preferenze e per vincere la concorrenza i rossoneri potrebbero giocare due carte jolly: una è Rafa Leao, con i due che si sono conosciuti e scambiati la maglia nella sfida fra Portogallo e Svezia seguendosi poi sui social. L'altra è Zlatan Ibrahimovic, punto di riferimento per ogni attaccante nato dalle parti di Stoccolma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile