Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

1 settimana al mercato - Juventus, caccia al vice Morata. È Llorente il nome giusto?

1 settimana al mercato - Juventus, caccia al vice Morata. È Llorente il nome giusto?TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 28 dicembre 2020, 17:15Serie A
di Andrea Losapio

Manca una settimana al mercato più ravvicinato degli ultimi anni. Lo scorso chiudeva il 5 di ottobre, questo riapre il 4 di gennaio per le prime trattative. Già nel corso dei prossimi giorni potrebbe esserci qualche colpo.

JUVENTUS

Tutte gli sforzi dei bianconeri sono incentrati sulla possibilità di avere un vice Morata, un centravanti che dia un po' di respiro allo spagnolo, finora unico intoccabile con Cristiano Ronaldo. Quindi serve una punta con caratteristiche da numero nove vecchio stampo per concludere un reparto, magari con un ritorno di Llorente. Dall'altro lato c'è Paulo Dybala che non sta facendo grandi cose in questa stagione. Valutate anche alcune opportunità di mercato, ma dovrebbero essere incastri difficili, magari arrivando a Pogba.

CESSIONI E REYNOLDS - Ci sono anche alcune cessioni da operare. Khedira piace in Germania e all'Everton, mentre la situazione Frabotta è da valutare soprattutto se dovesse arrivare un terzino. Bernardeschi è in scadenza 2022, mentre potrebbe essere inserito lo statunitense Reynolds, dopo le ottime prestazioni di McKennie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile