Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

1 settimana al mercato - Lazio, rinforzo sulle fasce? Caso Caicedo

1 settimana al mercato - Lazio, rinforzo sulle fasce? Caso CaicedoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 dicembre 2020, 14:45Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Riccardo Caponetti

Manca una settimana al mercato più ravvicinato degli ultimi anni. Lo scorso chiudeva il 5 di ottobre, questo riapre il 4 di gennaio per le prime trattative. Già nel corso dei prossimi giorni potrebbe esserci qualche colpo.

LAZIO

Il mercato in entrata dipenderà moltissimo da Senad Lulic, esterno che dovrebbe prendere il posto di un Fares che ha avuto qualche impaccio fisico nelle ultime settimane. Se il bosniaco dovesse essere abile e arruolabile, allora la Lazio potrebbe anche rimanere ferma. Altrimenti servirebbe un esterno a sinistra, con il nome di Tommaso Augello della Sampdoria come possibile arrivo.

CASO CAICEDO - In più Inzaghi e Lotito devono fare i conti con l'ecuadoregno, intenzionato ad andare via per la seconda volta in pochi mesi. Questo perché vorrebbe giocare titolare dopo i gol segnati soprattutto negli ultimi minuti. Piace alla Fiorentina: con il suo addio ci potrebbe essere un nuovo inserimento in lista. In più c'è la cessione di Vavro: lo slovacco del Copenaghen può andarsene, con il Fenerbahce come possibile destinazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile