HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, Bologna: non c'è solo il sogno Ibrahimovic

13.11.2019 13:30 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3845 volte
Fonte: ha collaborato Dario Ronzulli
© foto di Insidefoto/Image Sport

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

Bologna, che manca? Al di là del sogno Zlatan Ibrahimovic, che al momento è più una bellissima utopia che un progetto concreto, il mercato invernale del Bologna dovrà necessariamente passare da un rinforzo offensivo. Destro è sempre alle prese con problemi fisici di varia natura, Santander segna con il contagocce, Palacio non può cantare e portare la croce: ecco che un attaccante diventa obiettivo primario per i rossoblu. Inoltre, per quanto emerso in queste giornate di campionato, anche l’innesto di un difensore centrale esperto diventa inevitabile alla luce soprattutto delle difficoltà di ambientamento di Denswil. A centrocampo l’arrivo già programmato di Nicolas Dominguez dal Velez dovrebbe essere sufficiente a rinforzare in maniera sufficiente il reparto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, spicca Fiorentina-Inter nell'ultimo turno del 2019 Si chiude nel weekend il 2019 della Serie A femminile che poi darà a tutti appuntamento fra un mese (l’11 gennaio). Un torneo che si appresta ad incoronare la Juventus come “Campione d’Inverno” visto il solco scavato nei confronti delle inseguitrici: +6 sulla Fiorentina, +7 sulla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510