HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Corriere dello Sport, Ibra: Milan, Napoli e Bologna. Perché sì e perché no

21.11.2019 10:38 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 2570 volte

Milan, Napoli e Bologna continuano a seguire Zlatan Ibrahimovic e il Corriere dello Sport di questa mattina fa il borsino di vantaggi e svantaggi nel tesserare lo svedese, che il prossimo 31 dicembre si libererà dai Los Angeles Galaxy:

Milan: Zlatan conosce già molto bene l'ambiente visto il suo trascorso in rossonero e diventerebbe il salvatore della stagione, danto tanto anche all'interno dello spogliatoio.

Dall'altra parte ci sono i costi: il club non può far salire il monte ingaggi senza prima cedere giocatori e in questo caso serve una riflessione.

Napoli: Ibra piace molto ad Aurelio De Laurentiis e potrebbe rigiocare in Champions League, competizione che da sempre è nel mirino dello svedese, anche perché non l'ha mai vinta.

I contro sono relativi all'abbondanza. Il reparto avanzato partenopeo è affollato e bisognerebbe priva vendere qualcuno.

Bologna: La garanzia è rappresentata dal feeling di Ibrahimovic con Sinisa Mihajlovic che lo corteggia da tempo: i due si sono sentiti spesso nelle ultime settimane.

Le difficoltà nascono dai costi dell'operazione, dalla concorrenza agguerrita e dalle ambizioni del club felsineo che non può essere alla pari con Milan e Napoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510