Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corriere dello Sport - Juve, Mendes a colloquio con il City per CR7: Mansour ci pensa

Corriere dello Sport - Juve, Mendes a colloquio con il City per CR7: Mansour ci pensaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 agosto 2021, 09:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora avvolto dal mistero. Da una parte la Juventus, che non ha mai aperto, almeno tramite parole ufficiali, all'addio di CR7, dall'altra Jorge Mendes, volato a Londra nelle scorse ore e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in queste ore a colloquio con il Manchester City per dare al proprio assistito un'alternativa alla Juve. In mezzo ancora il Paris Saint Germain, visto che i dialoghi con i Citizens potrebbero servire anche per mettere pressione ai francesi che puntano al portoghese a zero il prossimo anno ma che potrebbero anche virare su di lui in caso di addio di Mbappè.

MANSOUR CI PENSA - Per lo sceicco del City i soldi non sono mai stati un problema, neanche adesso che è arrivato Jack Grealish per 117 milioni di euro. L'obiettivo numero uno continua a essere Harry Kane ma Mendes tenterà l'inserimento, con l'opzione Ronaldo che costerebbe molto meno al club inglese. Alla Juve servono meno di 30 milioni di euro per evitare una minusvalenza e far partire il portoghese, risparmiando anche quasi 60 milioni lordi di ingaggio.

DALLA SPAGNA SI TORNA A PARLARE DI REAL - C'è però anche un'altra opzione per il futuro di Ronaldo: El Chiringuito ha infatti aperto alla possibilità che CR7 possa tornare al Real Madrid, con Ancelotti che lo avrebbe chiesto a Florentino Perez. Difficile capire adesso se i Blancos rinunceranno a Mbappe quest'anno per prenderlo a zero l'anno prossimo, ma comunque vada c'è anche questa possibilità, con Cristiano Ronaldo che potrebbe dunque salutare la Juventus. Real, Manchester City o PSG: le strade non mancano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile