HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Giocheranno così? Inter, l'undici per il Lecce: Lukaku con Lautaro

21.08.2019 22:15 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 26636 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prima giornata di campionato, è tempo di debutti. Di esordi per gli allenatori, da Sarri a Conte, da Giampaolo a Di Francesco. Tempo di prime per i campioni, da Lukaku a De Ligt, da Manolas a Pau Lopez e pure per giocatori attorno ai quali c'è grande curiosità: Nainggolan, Bennacer, Hernani, Zapata e tutti gli altri. Tuttomercatoweb vi accompagna in questo lungo speciale, squadra per squadra, per scoprire i possibili atteggiamenti tattici dell'esordio. Le novità, i cavalli di ritorno, i debuttanti. Si parte con Parma-Juventus, sabato alle 18:00, gran finale con Inter-Lecce lunedì sera alle 20:45.

Lo schema Arriva Antonio Conte e cambia il modulo dell'Inter che passa dal 4-2-3-1 di Spalletti al 3-5-2. Non ci sarà Lazaro che è alle prese con l'infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per alcune settimane, mentre dal mercato il tecnico nerazzurro attende di avere gli ultimi tasselli che gli mancano. Alexis Sanchez si avvicina ma non è da escludere che possa arrivare anche un centrocampista. A sinistra arriverà invece Biraghi dalla Fiorentina, soprattutto adesso che si è riaperta la pista che porta allo scambio con Dalbert.

I debuttanti Non ci sarà Godin infortunato e per questo la difesa vedrà solo volti già conosciuti. A centrocampo spazio invece a Stefano Sensi, con Nicolò Barella non ancora al 100%. Le altre quattro maglie non vedranno facce nuove. La novità più grande è però in attacco: già lunedì sera contro il Lecce il tecnico salentino potrà contare su Romelu Lukaku, inseguito per mesi e poi finalmente arrivato a Milano e pronto a fare la differenza.

La probabile formazione (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Atletico-Juventus 2-2, Herrera debutta e riacciuffa i bianconeri al 90' L'Atletico Madrid riacciuffa la Juventus al Wanda Metropolitano. Dopo l'1-2 di Savic, è il messicano Hector Herrera a bagnare il suo esordio coi colchoneros con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Koke al 90'. 2-2, dunque, il risultato del match a pochi secondi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510