Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I casi del mercato - Matic, avuto da Conte. A bilancio per 7 milioni

 I casi del mercato - Matic, avuto da Conte. A bilancio per 7 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019, 16:00Serie A
di Andrea Losapio

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

NEMANJA MATIC - Da titolare indiscusso a pedina di scambio o, più probabilmente, salutato a gennaio. Perché il serbo è finito nel tritacarne di Solskjaer, come prima Lukaku e Alexis Sanchez, oppure Chris Smalling, tutti finiti in Italia. L'equazione sembrerebbe semplice, perché l'Inter lo ha già messo nel mirino: Conte lo ha avuto al Chelsea quando ha vinto la Premier League ed è poi stato venduto a 45 milioni di euro: sono passati solamente due anni e spiccioli, ma lui ha concluso la sua avventura all'Old Trafford.

LO UNITED LO LIBERA - Anche perché il Manchester vorrebbe liberarsi di uno stipendio pesante, già fatto con gli altri in rosa. Matic poi ha un contratto di soli sei mesi ed è impossibile chiedere una cifra alta, tutt'altro. Se ci fosse una proposta verrebbe liberato praticamente gratis, sebbene sia a bilancio ancora per circa 7 milioni di euro.

Valore di mercato: 25 milioni di euro
Scadenza contratto: 2020
Dati Transfermarkt

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile