HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su SPAL-Lazio: Lazzari il grande ex della sfida di Ferrara

12.09.2019 19:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4074 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno sabato in vista della sfida di domenica, grazie ai nostri inviati sui campi:

L'infortunio di Berisha con l'Albania non dovrebbe più di tanto creare disagio a Semplici, con il portiere che molto probabilmente verrà schierato dal primo minuto, dietro alla linea difensiva composta da Tomovic, Felipe e Vicari. I cinque di centrocampo, da sinistra verso destra, saranno Reca, Kurtic, Missiroli, Valoti e D'Alessandro, mentre in attacco spazio a Di Francesco e Petagna.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Felipe, Vicari; Reca, Kurtic, Missiroli, Valoti, D'Alessandro; Di Francesco e Petagna.
Allenatore: Semplici.

Correa va verso il turno di riposo: è tornato in Italia solo oggi e ha un solo allenamento a disposizione prima della partita. Più probabile che venga dato spazio a Caicedo, mentre in difesa ecco Vavro al posto di Luiz Felipe, anch'egli reduce dalle gare con la maglia del Brasile e dal relativo volo di ritorno.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu: Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile.
Allenatore: Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Paratici e la corsa scudetto: "Atalanta può essere Leicester italiano" La Juventus si avvia al nono scudetto consecutivo? Ne ha parlato Fabio Paratici ieri ad Amatrice, ecco alcune parole riportate da Tuttosport: "Il campionato è lungo, l'Inter è la rivale più accreditata e penso che anche la gara di Milano sia stata importante per dimostrare a noi stessi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510