Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su SPAL-Lazio: Lazzari il grande ex della sfida di Ferrara

Le ultime su SPAL-Lazio: Lazzari il grande ex della sfida di FerraraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 12 settembre 2019, 19:00Serie A
di Simone Lorini

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno sabato in vista della sfida di domenica, grazie ai nostri inviati sui campi:

L'infortunio di Berisha con l'Albania non dovrebbe più di tanto creare disagio a Semplici, con il portiere che molto probabilmente verrà schierato dal primo minuto, dietro alla linea difensiva composta da Tomovic, Felipe e Vicari. I cinque di centrocampo, da sinistra verso destra, saranno Reca, Kurtic, Missiroli, Valoti e D'Alessandro, mentre in attacco spazio a Di Francesco e Petagna.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Felipe, Vicari; Reca, Kurtic, Missiroli, Valoti, D'Alessandro; Di Francesco e Petagna.
Allenatore: Semplici.

Correa va verso il turno di riposo: è tornato in Italia solo oggi e ha un solo allenamento a disposizione prima della partita. Più probabile che venga dato spazio a Caicedo, mentre in difesa ecco Vavro al posto di Luiz Felipe, anch'egli reduce dalle gare con la maglia del Brasile e dal relativo volo di ritorno.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu: Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile.
Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile