HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Udinese-SPAL: torna Gomis dal 1', sfida con Okaka

17.05.2019 16:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4276 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Centottanta minuti alla fine del campionato e tra Udinese e SPAL ci sono in palio tre punti molto importanti per la lotta salvezza. I friulani devono mettere tre punti tra sé e l'Empoli, che si è avvicinato pericolosamente nelle ultime due settimane e la sfida casalinga contro gli estensi, già salvi, è una occasione davvero ghiotta da cogliere. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici hanno già espresso il proprio pensiero per la sfida di domani, ore 15:

Opoku, Ingelsson, Barak, Behrami e Fofana sono gli assenti sicuri per l'Udinese, che dovrebbe affidarsi ancora al 3-5-2: cerniera di mediana molto abbottonata con Sandro e Mandragora a protezione del pacchetto difensivo composto da De Maio, Ekong e Samir. Nella coppia offensiva troveremo Okaka e Lasagna, mentre sulle corsie laterali ecco Stryger Larsen e D'Alessandro.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna
Allenatore:

Ancora Floccari a far coppia con Petagna in una SPAL che venderà cara la pelle nonostante la salvezza già raggiunta: non c'è nessuna voglia di lasciare punti facili ai bianconeri, ancora pienamente in corsa per il proprio obiettivo. L'unico cambio dettato dal turn-over potrebbe essere Gomis titolare al posto di Viviano, un inizio che lo stesso Semplici ha lasciato trasparire in conferenza stampa.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.
Allenatore:


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, fine del sogno ma il progetto continua Cinquemila anime granita al Castellani per tributare il giusto applauso ai protagonisti di una stagione da standing ovation. Finisce sostanzialmente qui il campionato del Torino, con una proiezione totale a ciò che accadrà in estate come preludio ad un progetto che Cairo vuole continuare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510