Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su SPAL-Milan: Gattuso punta su Borini in attacco

Le ultime su SPAL-Milan: Gattuso punta su Borini in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 maggio 2019, 19:00Serie A
di Luca Bargellini

Le ultime chance Champions del Milan passano da Ferrara contro una SPAL già salva. Per questo motivo il Milan si schiererà con la miglior formazione possibile; estensi che salutano il proprio pubblico sperando in un risultato positivo.

Ballottaggio in porta fra Viviano e Gomis con quest'ultimo che potrebbe essere titolare al Mazza. Stesso discorso in cabina di regia fra Schiattarella e Valoti con il primo favorito.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; FLoccari, Petagna. Allenatore: Semplici.

Toccherà a Borini completare il tridente offensivo con Piatek e Suso al posto di Cutrone che inizierà in panchina. Ballottaggio sia in difesa, fra Abate e Conti sull'out destro, che a centrocampo fra Bakayoko e Biglia.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile