Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wyscout, la top 11 dell'anno della Bundes: poco Bayern, c'è Sancho

Wyscout, la top 11 dell'anno della Bundes: poco Bayern, c'è SanchoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 31 dicembre 2019, 15:45Serie A
di Marco Conterio

WyScout ha pubblicato la top 11 della Bundesliga basandosi sugli algoritmi e sui numeri di questa prima parte della stagione. 4-4-2 con Lewandowski e Werner davanti, non mancano certo i nomi a sorpresa. Centrocampo chiaramente offensivo, c'è il figlio d'arte Thuram del 'gladbach così come ci sono Sancho e Reus del Dortund con la mediana che si completa con Boetius del Mainz. Dietro grande impatto di Hakimi col muro giallo, garanzia Alaba del Bayern mentre tra i pali c'è Sommer del 'gladbach.

Portiere: Sommer (Borussia Monchengladbach)
Difensori: Hakimi (Borussia Dortmund), Alaba (Bayern Monaco), Sven Bender (Bayer Leverkusen), Filip Kostic (Eintracht Francoforte)
Centrocampisti: Jadon Sancho (Borussia Dortmund), Marco Reus (Borussia Dortmund), Jean-Paul Boetius (Mainz), Marcus Thuram (Borussia Monchengladbach)
Attaccanti: Timo Werner (RB Lipsia), Robert Lewandowski (Bayern Monaco).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile