HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Ibrahimovic: "Andrei a Bologna per Mihajlovic. Il Napoli mi stuzzica"

19.10.2019 10:15 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 20651 volte
© foto di Imago/Image Sport

Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé e in Italia ci sono diverse squadre che sognano il suo arrivo. Il gigante svedese ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha ipotizzato un ritorno in Italia al termine della sua esperienza a Los Angeles (dicembre 2019 n.d.r.). "Ascolterò tutto - dichiara Ibra - Voglio lottare per il massimo e se tornassi vorrei puntare allo scudetto. Non sono un animale da zoo che la gente va a vedere: posso fare ancora la differenza. Anche oggi sarei in grado di segnare una ventina di gol".

L'amico Sinisa - "Se scegliessi di andare a Bologna lo farei solo per lui". I tifosi rossoblu sognano su queste frasi dell'attaccante anche se a spegnere gli entusiasmi ci pensa subito lo stesso Zlatan: "E' difficile che possa accadere, ma se cambio idea lo chiamo subito".

Napoli chiama - Parlando di una squadra che potrebbe "stuzzicarlo", Ibrahimovic non nasconde che seguire le orme di Maradona a Napoli potrebbe "quasi fargli venire la voglia di provare un'esperienza in azzurro". Sul San Paolo e sulla città: "E' una piazza che crea entusiasmo: con me lo stadio sarebbe sempre pieno e poi c'è Ancelotti. Un grande".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510