Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Sassuolo, Squinzi vuole tenere i big. Idea Benassi

Il bilancio della settimana - Sassuolo, Squinzi vuole tenere i big. Idea BenassiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 20:002017
di Francesco Fontana

Domenico Berardi, come sempre. Come ogni estate. E questa non fa certamente eccezione, perché il Sassuolo attende di conoscere la volontà del proprio talento per il quale, come ammesso dal direttore generale Giovanni Carnevali negli scorsi giorni, ci sono tante opportunità.

IN ENTRATA - Dopo aver chiuso con la Roma per il riscatto di Federico Ricci, da valutare l'eventuale permanenza di Diego Falcinelli, al quale il neo tecnico Cristian Bucchi potrebbe dare una chance (varie le squadre della Serie A interessate all'ex Crotone). Spostando invece l'attenzione sul centrocampo, resta viva l'ipotesi Marco Benassi, possibile partente dal Torino.

IN USCITA - Detto e scritto stamane di Domenico Berardi (link a fine articolo per le ultime), da capire anche il destino di Francesco Acerbi. Sul centrale ex Milan c'è il Galatasaray di Igor Tudor, anche se manca ancora l'accordo tra i club (rifiutati 8 milioni di euro più ulteriori 2 come bonus). Potrebbe partire anche Gregoire Defrel: piace in Italia (Lazio e Roma), ma il mercato all'estero non manca di certo (Premier League meta preferita).