HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Il Milan batte il primo colpo: tutti i retroscena su Krunic

13.06.2019 07:45 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 11830 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ Rade Krunic il primo colpo del nuovo Milan. Il centrocampista bosniaco classe 1993 è stato acquistato dai rossoneri per circa 8 milioni di euro più bonus. Per il ragazzo un contratto di 4 anni a circa 1 milione di euro, e sosterrà le visite mediche la prossima settimana. E’ stata un’operazione condotta segretamente da Paolo Maldini, Boban e Gazidis, che ha firmato i documenti per il passaggio in rossonero. Anche se non è ancora arrivato il comunicato ufficiale che annuncia le cariche del nuovo Milan, i dirigenti sono già all’opera. Alcuni dettagli li ha svelati il ds dell’Empoli, Pietro Accardi, intervenuto a MilanNewsit: “E’ costato 8 milioni più bonus al Milan. Lavoravamo sotto traccia da un po’ di tempo, il ragazzo il Milan l’ha seguito tutto l’anno. E dopo le ultime partite ha convinto a pieno i dirigenti del Milan, per noi è un’operazione molto importante perché chiudere un giocatore con queste grandi realtà ci onora e ci fa capire che abbiamo lavorato bene a Empoli. Operazione condotta da Maldini? Si, in queste ore”.

Dunque si cominciano a chiudere le prime operazioni imbastite in questi mesi, perché Krunic è stato osservato dagli emissari del Milan per tutto l’anno, persino negli allenamenti a Empoli. Un periodo lungo che poi ha portato la dirigenza a stringere per cominciare a colmare le caselle a centrocampo. La squadra ha bisogno di almeno 4 rinforzi e uno di questi sarà proprio Krunic, che si giocherà il posto con i titolari. La fisicità e il senso della posizione hanno convinto il Milan a sborsare 8 milioni per prelevarlo dalla società toscana che l’anno prossimo disputerà la serie B. Ma è solo il primo acquisto perché i rossoneri si stanno interessando a tanti centrocampisti, tra cui Stefano Sensi del Sassuolo, come testimoniano gli incontri con il suo agente Giuseppe Riso a Casa Milan.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Sarri a Napoli e al Chelsea ha fatto vedere che è un allenatore di primo livello. In una squadra come la Juve che è organizzata da anni può soltanto migliorare e continuare a vincere”. Così a TuttoMercatoWeb Joao Santos, agente del centrocampista del Chelsea fedelissimo di Sarri,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510