Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, Bastoni: "Il futuro di Conte? E' un processo che stiamo facendo tutti insieme"

Inter, Bastoni: "Il futuro di Conte? E' un processo che stiamo facendo tutti insieme"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 luglio 2020 22:00Serie A
di Tommaso Bonan

"Sicuramente Conte mi ha dato tantissimo, non so in quanti avrebbero avuto il coraggio di lanciare un ragazzo di vent'anni in un grande club come l'Inter". Parla così a Sky Sport il giovane difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, che commenta anche le voci su un possibile addio dell'allenatore a fine stagione: "E' un processo che stiamo facendo tutti insieme, quindi è importante che continuiamo tutti uniti sulla stessa strada".

La vittoria sul Torino - "Vittoria molto importante perché venivamo da due partite in cui c'era stata una buona prestazione del carattere ma non eravamo riusciti a portare a casa punti, quindi dal punto di vista del morale ha fatto molto bene. Vista la classifica siamo al secondo posto e se non avessimo perso punti per strada saremmo più in alto, però siamo al primo anno e c'è un processo di crescita che stiamo facendo e puntiamo a crescere sempre di più".

La stagione - "Sicuramente rompere il dominio della Juve non è una cosa facile che si fa in un anno, quindi noi cercheremo di crescere di stagione in stagione, siamo un gruppo di ragazzi giovani e abbiamo tempo per fare delle grandi cose. L'obiettivo è guardare partita per partita e cercare di vincerle tutte".

SPAL-Inter - "Petagna è stato uno di quelli che mi ha preso subito sotto la sua ala, eravamo vicini di spogliatoio a Bergamo, è un bravo ragazzo al quale voglio bene ma in campo non farò sconti".

L'obiettivo - "Sicuramente l'Europa League è un nostro obiettivo ed essendo tutte partite secche daremo il massimo ogni partita, però come ripeto sempre dovremo guardare partita dopo partita".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000