Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Carlos Augusto: "Vincere oggi per conquistare lo scudetto nel derby"

Inter, Carlos Augusto: "Vincere oggi per conquistare lo scudetto nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 20:45Serie A
di Matteo Trevisi

Tra pochi minuti si gioca il posticipo della 31^ giornata di Serie A, tra Udinese e Inter. I nerazzurri sono ad un passo dalla seconda stella e devono rispondere alla vittoria del Milan per tornare a +14 sul secondo posto. Inzaghi, questa sera, deve fronteggiare a due assenze importanti in difesa, dove non ci saranno De Vrij e Bastoni. Nel terzetto arretrato ci sono Pavard, Acerbi e Carlos Augusto. Centrocampo con i tre tenori, Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, mentre sull’out destro Dumfries vince la staffetta con Darmian. In avanti, la Tu-La, Thuram e Lautaro.

Nel pre partita, ai microfoni DAZN, ha parlato Carlos Augusto. Queste le parole del difensore

La parola derby cominciate a pronunciarla nello spogliatoio?
"Dobbiamo pensare partita per partita, se non facciamo bene oggi, non accadrà di vincere lo scudetto con il Milan. La partita di oggi sarà dura, loro si devono salvare però tutte le partite sono difficili".

TI piace fare il terzo di difesa?
"Mi piace giocare in entrambe le posizioni. Questo mi è utile per migliorare le doti difensive, sono pronto per aiutare la squadra, indipendentemente dal ruolo".

E' un obiettivo far tornare Lautaro al gol?
"Lui è il nostro capitano, ha la fiducia di tutti. Ha fatto più di 20 gol in stagione, lui è un calciatore e ha la nostra fiducia anche se non dovesse segnare oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile