HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Conte non convoca Icardi. Wanda risponde con una provocazione

15.06.2019 17:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 95941 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Non solo Beppe Marotta. Due giorni fa, racconta FcInterNews, Antonio Conte ha chiamato la moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, per confermare la propria intenzione di non convocare l'argentino per il ritiro di Lugano. Conte considera Icardi fuori dal suo progetto tecnico, ma come noto la posizione degli Icardis è radicalmente opposta a quella della società.

La risposta di Wanda - Dal canto suo l'argentina avrebbe chiesto a Marotta, cista la situazione, di liberare gratis il giocatore. Una provocazione vera e propria che ovviamente l'Inter mai e poi mai potrebbe accettare. Sullo sfondo resta la Juventus: Paratici proverà a mettere sul piatto uno scambio con Gonzalo Higuain più soldi in favore dell'Inter, che dal canto suo continuerà a chiedere il cartellino di Paulo Dybala.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Sampdoria, Di Francesco: "E' importante che i ragazzi osino" Dopo il successo per 15-0 contro il Sellero Novelle, il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni della stampa presente. Mister soddisfatto di questa prima uscita? "Soddisfatto di quello che stanno portando in campo i ragazzi, per come si allenano. Al...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510