Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Genoa, i voti ai tecnici: Conte non sbaglia. Thiago Motta da quattro

Inter-Genoa, i voti ai tecnici: Conte non sbaglia. Thiago Motta da quattroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 dicembre 2019, 20:15Serie A
di Andrea Losapio

Il Natale rimane indigesto a Thiago Motta, oramai già esonerato con il Genoa, perché il 4-0 contro l'Inter è un macigno pesante, troppo per evitare che Preziosi decida diversamente. A Milano invece si brinda perché, se è vero che non è un primato solitario, il contatto con la Juventus rimane lo stesso, virtualmente è più undici sul quarto posto (se vincesse l'Atalanta contro il Milan) e può avere un aiuto dal mercato.

ANTONIO CONTE 7,5 - Non sbaglia niente, aggredendo alto il Genoa. La diversità fa il resto, perché Lukaku fa e disfa - alle volte - la mediana funziona pure se è quella di riserva (totalmente), Bastoni e Esposito sono due grandi talenti in prospettiva, ma non solo. Zero errori, aiutato certo dall'avversario, ma la sua mano si vede. Un bel Natale per lui.

THIAGO MOTTA 4 - Il suo Genoa è irriconoscibile, difende basso e cerca di uscire dai blocchi con il palleggio, con una delle squadre più disastrate - anche e soprattutto dal punto di vista psicologico, più che atletico e tecnico - della Serie A. Perde male, malissimo, lascerà Genova dopo oggi. Nel secondo tempo prova ad alzare il baricentro, ma poi Handanovic blocca le uniche sortite di Sanabria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile