HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Inter, ieri al colloquio con Icardi c'erano Spalletti e tre dirigenti

14.02.2019 10:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 10744 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce la vicenda Icardi e spiega che al centravanti argentino la clamorosa decisione della società è stata comunicata circa un quarto d'ora prima del tweet. Dopo la rifinitura mattutina tenuta ad Appiano, l'allenatore Luciano Spalletti ha raggiunto Marotta, Ausilio e Gardini. Successivamente, è stato convocato l'ex capitano al quale è stato spiegato che non sarebbe più stato il capitano della squadra per le continue esternazioni televisive della moglie sul contratto, sul tecnico e sui compagni, una situazione che per l'Inter era diventata ingestibile.
Maurito ha provato a discolparsi dicendo di non sapere neppure quello che dice la moglie a 'Tiki taka', ma ciò non è bastato per rovesciare una scelta che già era stata presa. Subito dopo è stato convocato Samir Handanovic per comunicargli che sarebbe stato lui il nuovo capitano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510