Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il comunicato del club: "Abbonamenti sold out"

Inter, il comunicato del club: "Abbonamenti sold out"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 27 giugno 2019, 11:48Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte inter.it

FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società.

Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate.

Alla luce della grande richiesta, l'Inter guarda già al futuro e apre - per la prima volta nella sua storia - la lista d'attesa per la stagione 2020/21, per tutti i tifosi che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell'acquisto di abbonamenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile