HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Inter, il Crystal Palace fa sul serio per Gabigol. Pronti 23 milioni

21.11.2019 22:23 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 8636 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Flamengo, questa è storia nota, ha tutta l'intenzione di riscattare Gabigol dall'Inter. Il prestito dell'attaccante brasiliano scade il prossimo 19 novembre ma la dirigenza carioca già da tempo ha imbastito la trattativa per il riscatto, basandola su una cifra di 22 milioni di euro con il 20% sulla futura rivendita in mano ai nerazzurri.

Sirene europee - Secondo FcInterNews però anche alcuni club europei starebbero intensificando i contatti. Il Valladolid di Ronaldo lo vorrebbe portare in Spagna, ma ad oggi la squadra più convinta pare essere il Crystal Palace che in vista di gennaio starebbe preparando una proposta da 23 milioni di euro per l'Inter e un contratto da 4 milioni annui fino al 2024 per il giocatore. Che nei prossimi giorni, magari dopo la finale di Libertadores contro il River Plate, dovrà prendere la propria decisione. Le alternative per il club inglese, aggiungiamo, portano a Giroud del Chelsea o Edouard del Celtic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Ancelotti esonerato, Gattuso già oggi allenerà il Napoli 11.37 - Gattuso già oggi a Castel Volturno - Gennaro Gattuso è atteso a Castel Volturno nelle prossime ore. L'allenatore scelto da Aurelio De Laurentiis dopo l'esonero di Carlo Ancelotti arriverà nel centro di allenamento del Napoli già questo pomeriggio per dirigere il primo allenamento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510