HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Inter, nessuna emergenza in attacco: il Keita-bis è solo un'ipotesi

17.10.2019 12:53 di Tommaso Bonan   articolo letto 8912 volte
© foto di PhotoViews

Lo stop di Alexis Sanchez non comporta nell’immediato mosse di mercato da parte dell'Inter. Esposito, in ogni caso, è l’unica soluzione a portata di mano, e lo stesso Conte giura sulle qualità.

Torna Keita Balde? - In queste ore - sottolinea La Gazzetta dello Sport - hanno trovato spazio varie candidature, alcune anche affascinanti come Ibrahimovic o lo stesso Mandzukic, ma sfogliando l’elenco dei papabili compare anche la candidatura di Keita Balde. Realizzato solo in parte a Monaco, l'attaccante tornerebbe volentieri ad Appiano Gentile e Jardim non pare disposto a mettersi di traverso. Un prestito sarebbe alla portata. Ma anche per quest’ipotesi in viale della Liberazione pesano alcune controindicazioni.

Politano che fine farebbe? - Il club (d’intesa con il tecnico) non intende mettere in discussione le gerarchie emerse in questi mesi. A meno che non si prospettassero delle opportunità per degli scambi che possano migliorare il tasso qualitativo delle rosa. Ad ogni modo l’Inter non intravede urgenze per il fronte d’attacco. Almeno per ora, cioè a 77 giorni dall’apertura delle liste di mercato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 20 - Roma, il titolo chiude in forte rialzo. Mancini a 360° Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Mancini: "L'Italia deve partire per vincere, sempre. Anche all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Dal quasi addio al cuore di Sarri: Matuidi, il rinnovo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510