HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Inter, nuova offerta al Lille per Nicolas Pépé: le ultime sull'affare

23.06.2019 21:32 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 31656 volte
Fonte: Fcinternews.it

L'Inter non ha mollato assolutamente la presa per Nicolas Pépé, l'attaccante ivoriano del Lille rivelazione dell'ultima Ligue 1. Ultimi aggiornamenti arrivano dall'emittente francese TF1: nel corso della trasmissione 'Téléfoot', si è fatto il punto sul giocatore dei Dogues, che domani debutterà in Coppa d'Africa con la sua Nazionale. Spiegando che i nerazzurri hanno alzato la loro offerta fino a 75 milioni (questa mattina, L'Equipe parlava addirittura di 90 milioni di euro di offerta). Per il momento, però, il giocatore non ha ancora preso la sua decisione.

Altri cinque grandi club europei restano in attesa di notizie su questo fronte: si tratta di Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal, Manchester United e Bayern Monaco. Ma in lizza c'è anche il Paris Saint-Germain, una pista che rimane particolarmente viva se non altro perché il giocatore la potrebbe prediligere per ragioni familiari prima anche sportive, anche se Pépé appare tentato da una nuova sfida all'estero. I prossimi giorni potrebbero risultare decisivi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Sampdoria, accelerata per Vignato La Sampdoria accelera per Emanuel Vignato. Contatti importanti tra il Chievo e i blucerchiati che provano ad anticipare la Lazio. Vignato verso la Samp, Ferrero prova a mettere la freccia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510