Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, oggi rientra Calhanoglu. A Bologna rodaggio pre Atletico

Inter, oggi rientra Calhanoglu. A Bologna rodaggio pre AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 07:15Serie A
di Ivan Cardia

Buone nuove, l’Inter al gran completo. La gestione dei dolorini di Davide Frattesi qualche dubbio lo lascia: perché evitare gli esami se poi in partita di fatto non è disponibile? L’ex Sassuolo, comunque, sta bene ed è uno dei motivi per i quali Simone Inzaghi, che prepara le due trasferte più complicate del momento, ha motivi di sorridere anche oltre i quindici punti di vantaggio sulla concorrenza.

Oggi torna il regista. Frattesi sta bene, Hakan Calhanoglu pure. Oggi alla Pinetina è atteso il rientro del centrocampista turco in gruppo. Non c’è fretta: Asllani si è finalmente preso l’Inter e, per quanto possibile, non ne ha fatto sentire la mancanza. Neanche in fase realizzativa. Anche per questo, è complicato ipotizzare che Calhanoglu possa partire titolare a Bologna, con l’obiettivo di rimetterlo in forma, piena magari no ma comunque accettabile, per il ritorno di Madrid contro l’Atletico.

Acerbi e a Thuram dal 1’. A proposito di rodaggio, la trasferta del Dall’Ara servirà a Inzaghi per testare diversi elementi in ottica sfida a Simeone. Così, rispetto alle ultime uscite, potrebbe riposare Lautaro ma il francese dovrebbe esserci dall’inizio. Cinque sei titolari: Thiago Motta preoccupa e l’intenzione è di non frenare l’andatura. Ma il prossimo step è battere il Cholo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile