HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Padelli: "Coppa Italia competizione da sfruttare al meglio"

14.01.2019 10:24 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 2593 volte
Fonte: fcinternews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il portiere nerazzurro Daniele Padelli ha parlato ai microfoni di InterTV in seguito alla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Benevento. Queste le sue parole: "Sono contento, è stata un'ottima prestazione di squadra. Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Poi ci siamo allungati un po', ma è normale: siamo contenti, è stata una buonissima prestazione. Siamo stati più cinici rispetto alla sfida contro il Pordenone dell'anno scorso, quando non siamo riusciti a segnare nonostante circa 500 occasioni da rete (ride, ndr)".

Un giudizio sull'andamento della gara: "L'importante era la prestazione: c'è stata, abbiamo segnato tanti gol anche se ne abbiamo subiti due. Un po' mi dispiace, però va bene così. Non è mai piacevole subire gol, ma le reti si fanno e si prendono: non è quello il problema. Io dovevo farmi trovare pronto e non era scontato, visto che non giocavo da tempo una partita ufficiale. L'obiettivo era portare a termine questa gara".

Ai quarti sarà sfida contro la Lazio: "Anche loro dovranno affrontare una grande squadra come l'Inter, quindi partiamo alla pari. Sappiamo che questa è una competizione importante: vincendo poche partite, ci giochiamo la possibilità di agguantare un titolo che all'Inter manca da tempo. Questa è una competizione che dobbiamo sfruttare al meglio, ne siamo consapevoli"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, allarme dalla Spagna: il Real Madrid pensa a Pjanic Tra le possibilità che la Juventus potrebbe prendere in considerazione per la prossima stagione, c’è anche quella di un sacrificio eccellente nel mercato in uscita. Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, infatti, il club bianconero rischia di essere oggetto dell’interesse...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510