HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Padelli: "Coppa Italia competizione da sfruttare al meglio"

14.01.2019 10:24 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 2371 volte
Fonte: fcinternews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il portiere nerazzurro Daniele Padelli ha parlato ai microfoni di InterTV in seguito alla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Benevento. Queste le sue parole: "Sono contento, è stata un'ottima prestazione di squadra. Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Poi ci siamo allungati un po', ma è normale: siamo contenti, è stata una buonissima prestazione. Siamo stati più cinici rispetto alla sfida contro il Pordenone dell'anno scorso, quando non siamo riusciti a segnare nonostante circa 500 occasioni da rete (ride, ndr)".

Un giudizio sull'andamento della gara: "L'importante era la prestazione: c'è stata, abbiamo segnato tanti gol anche se ne abbiamo subiti due. Un po' mi dispiace, però va bene così. Non è mai piacevole subire gol, ma le reti si fanno e si prendono: non è quello il problema. Io dovevo farmi trovare pronto e non era scontato, visto che non giocavo da tempo una partita ufficiale. L'obiettivo era portare a termine questa gara".

Ai quarti sarà sfida contro la Lazio: "Anche loro dovranno affrontare una grande squadra come l'Inter, quindi partiamo alla pari. Sappiamo che questa è una competizione importante: vincendo poche partite, ci giochiamo la possibilità di agguantare un titolo che all'Inter manca da tempo. Questa è una competizione che dobbiamo sfruttare al meglio, ne siamo consapevoli"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Cagliari-Nandez, incontro negativo tra le parti: gli aggiornamenti Sarebbe dovuto essere un incontro per avvicinarsi. E invece no. Il summit andato in scena tra l’agente del centrocampista del Boca Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, e il presidente del Cagliari Giulini, non ha dato gli effetti sperati. Incontro negativo, si va verso la fumata nera....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->